Da Città Studi a Centrale

 Upcycle: il bike cafè milanese d’ispirazione British

Se si pensa a Milano, la prima cosa che viene in mente in termini di viabilità è probabilmente solo una: il traffico. Ingorghi, strade invase dalle macchina nelle ore di punta e mezzi pubblici visti come l’unica ancora di salvezza da un simile inferno di metallo. Motorini, automobili, tram, autobus e chi più ne ha più ne metta. Avete mai pensato, invece, di muovervi per le vie della città pedalando placidamente in bicicletta? Sempre più persone scelgono di utilizzare questo mezzo di trasporto, nonostante, nell’immaginario comune, l’identikit di Milano non corrisponda a quello della città bike friendly per eccellenza. Se riuscirete a convertirvi alle due ruote e ai pedali, sappiate che c’è un posto che vi convincerà a sostituire definitivamente la vostra quattroruote. Stiamo parlando del Upcycle Milano Bike Café. 

Questo locale porta a testa alta il baluardo della bicicletta, ricreando un ambiente elegante e vivace senza mai essere caotico. Raduno di ciclisti, caffetteria, pub: questo posto ha tutto quello di cui potreste aver bisogno dopo una passeggiata in bicicletta (compresa una torta di carote eccezionale che vi consigliamo di provare!) Ispirato dal LookMumNoHands, un bike cafè londinese, l’Upcycle mette anche a disposizione un ambiente dedicato al co-working per tutti coloro che lavorano “da casa”. Liberi professionisti, pensateci: arrivate all’Upcycle godendovi l’aria fresca in sella alla vostra bicicletta, fate colazione con una fetta di torta e un bel cappuccino… e siete già in ufficio! Quale modo migliore per iniziare la giornata?


Via Andrea Maria Ampère, 59, Milano, MI, Italia
€  10-20
Lun 8.30 – 20.00; Mar-Ven 8.30 – 23.00; Sab 10.00 – 23.00; Dom 10.00 – 21.00
02 83428268     www.upcyclecafe.it
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Altri punti di interesse nel quartiere