Dalla Statale a Porta Romana

 The Room, una sera a Milano tra street food e spettacoli di burlesque, swing e jazz

Il The Room è stato inaugurato da poco ed è diventato subito un punto di riferimento per chi si trova nel sud di Milano. Aperto esclusivamente per cena e dopo cena, si specializza nello street food reinterpretato in chiave gourmet… un’infinità di parole straniere per rendere un concetto semplice: i piatti serviti sono i classici panini riproposti in maniera più elegante, con l’aggiunta ad esempio di ingredienti particolari come il cream cheese al rafano. Ad ogni modo, noi non vi consigliamo il The Room per mangiare qualcosa, anche se comunque ne vale la pena, ma piuttosto per passarvici la serata. L’ambiente di The Room ha un arredamento molto ricercato, con oggetti di design sparsi in ogni dove: troverete, ad accogliervi un paio di divanetti dalle tinte calde e una decina di sedie particolari, una ad esempio ricavata da una valigetta verde, un’altra da una sella a pedali e un’altra ancora da un cestino di pallacanestro. Il cliente si ritrova immerso in un’atmosfera intima caratterizzata da luci soffuse, musica lounge e una grande scala in stile post-industriale posta nel mezzo del locale che collega il piano inferiore a quello superiore.

Le serate di The Room sono sempre animate da eventi estremamente particolari: uno spettacolo di burlesque, una serata all’insegna dello swing e del jazz… ce n’è per tutti i gusti. Guardate il calendario degli eventi sul sito, accertatevi che ci sia una serate di vostro gradimento e preparatevi a passare una piacevole serata!


Via Giulio Romano, 8, Milano, MI, Italia
Mar-dom: 20.00-02.00
333 8864490     www.theroomilano.com
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Altri punti di interesse nel quartiere