L’Isola e Moscova

 Rangoli: l’indiano migliore di Milano a due passi da Garibaldi

Mohan Chauhan è arrivato a Milano quindici anni fa: parlava pochissime parole di italiano, indossava ancora il kurta-pajama e si sentiva sperduto in questa città piena di uomini in giacca-cravatta-e-ventiquattr’ore. Spaesato, certo, ma con un obiettivo categorico in mente: esportare la cucina indiana a Milano.

Quindici anni dopo, Mohan ce l’ha fatta e Rangoli è adesso quotato come il miglior ristorante indiano della città meneghina.L’odore di incenso misto a quello di cumino, le pareti ricoperte da stampe orientali e il via vai di portate su piatti d’argento: basta varcare la soglia del ristorante per venire catapultati in un’atmosfera magica degna delle Mille e una notte. Attenzione: se non sopportate il piccante fatelo presente al cameriere che renderà il vostro piatto un po’ meno speziato e provate il pollo con la crema di mandorle.

Chiedete, se possibile, di sedere ad uno dei tavolini raso terra e chiedete come antipasto i vegetable samosa… vi dimenticherete in quattro e quattr’otto di essere a pochi passi da Piazza Gae Aulenti!


Via Solferino, 36, Milano, MI, Italia
€  30-80
Lun-dom: 12.00-14.30 19.30-23.00
02 29005333     www.rangoli.it
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Altri punti di interesse nel quartiere