Da Città Studi a Centrale

 Dove trovare i cocktail più stravaganti di Milano? Al Nottingham Forest ovviamente!

Tantissimi milanesi non ci hanno mai messo piede perché terrorizzati dalla fila che si crea davanti al locale. Voi non fatevi spaventare e andateci una sera in settimana: vedrete che la fila scorrerà veloce e che ne sarà valsa la pena.

Nel 2008 il Nottingham Forest è entrato a far parte dei 50 miglior bar del mondo ed è sicuramente grazie ai suoi cocktail che si è aggiudicato questo posto. Quando riuscirete ad entrare, i camerieri vi metteranno davanti agli occhi una lista infinita: ci metterete venti minuti buoni a scorrere tutti i nomi e probabilmente arriverà il momento in cui l’idea di accontentarvi di un Mojito vi sembrerà la soluzione migliore. Beh, non lo è: armatevi di pazienza e scegliete uno di quelli che vi ispirano di più. Noi vi consigliamo: “il coso”, un drink con due aperture e due aromi diversi nello stesso bicchiere, “lo sferificazione”, un cocktail che contiene speciali molecole di liquore rigide all’esterno e liquide all’interno e “il fumoir”, un cocktail affumicato a base di whisky scozzese. Se invece proprio non riuscite a scegliere e l’opzione Mojito vi sembra ancora la più accattivante, sappiate che qua potrete gustarlo in una veste originale: al mango, alla fragola, alla pesca, allo zenzero o con il sakè… ce n’è per tutti i gusti!

 


Viale Piave, 1, Milano, MI, Italia
€  13-20
Tutti i giorni: 18.30- 02.00
02 798311     www.nottingham-forest.com
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Altri punti di interesse nel quartiere