Il centro storico

 L’Ostello di Milano con un bar aperto tutta la notte: venite a conoscere persone da tutto il mondo!

Dietro al bancone della reception c’è Mattia, un ragazzo alto e magro, con gli occhi gentili e il corpo ricoperto da tatuaggi. Non chiedetegli il significato di quel volto sul polpaccio o di quella tigre sulla coscia, farà una smorfia ed eviterà la domanda. Quando sorride, il volto di Mattia si ricopre di rughe ed è così che ce lo ricordiamo mentre ci racconta la storia dell’Ostello Bello.

“In realtà è la più classica delle avventure. Un gruppo di amici annoiati che decide di imbarcarsi in un’avventura e aprire un locale in centro a Milano”. Un posto come l’Ostello Bello a Milano non c’è mai stato: un ostello a due passi dal Duomo, abbastanza economico ed estremamente accogliente. Voi vi chiederete: perché ce lo stanno consigliano, se abbiamo scelto di pernottare in uno dei loro appartamenti? Semplice, l’Ostello Bello è molto più di un posto dove i viaggiatori di tutto il mondo trovano rifugio di notte e un letto comodo dove dormire: l’Ostello Bello è anche un posto dove bere una birra o gustare un aperitivo, immersi in un’atmosfera informale e internazionale.

Passandoci davanti vedrete l’enorme vetrata che dà sul salone, arredato con tavoli, sedie, poltrone, divani e un’infinità di libri:  ad ogni ora del giorno e della notte, si radunano qua gli abitanti dell’Ostello e tanti giovani milanesi per scambiare quattro chiacchiere in un inglese maccheronico o un francese italianizzato… uno spettacolo da non perdere!


Via Medici, 4, Milano, 20123 MI, Italia
€  3-15
Sempre aperto
02 36582720     www.ostellobello.com
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Altri punti di interesse nel quartiere