Il centro storico

 Fusho: fusion tra sushi e burrito

Dall’unione del cibo giapponese e quello messicano, sbarca a Milano il primo fast food chiamato Fusho, nel cuore di Chinatown della città meneghina. L’originalità sta nel rotolo goloso ripieno del cibo messicano e nipponico, un fast food gustoso e particolare ma che appaga la tua voglia di appetito in un batter d’occhio, soprattutto quando sei di fretta.
 
Fusho, il nome deriva dalla “fusion” di “sushi” e “burrito”, con una location accogliente e smart, come il servizio, con un bancone e in vista tutti gli ingredienti. Dallo stile contemporaneo, la location ci ha invogliato a provare questo nuovo pasto originale. Si può prendere e portar via oppure sedersi negli sgabelli e mangiare nei tavolini, come un vero e proprio fast food. Il sushi viene preparato direttamente davanti ai tuoi occhi: un rotolo di alghe, ottimo riso e il ripieno composto da materie prime selezionate e di qualità. Troverai sushi burritos composti da pesce fresco di giornata, ottima carne e cibi veg, con un prezzo fattibile che va dai 7€ ai 9€.

Impossibile da non provare, ottimi e gustosi e con nomi originali: l’Ama Samba, per esempio, è ripieno di gambero crudo, daikon, insalata, carote crude e salsa yakiniku oppure il El Salmòn con salmone crudo, maionese, tobiko, avocado, philadelphia, guacamole, daikon e insalata, da gustare con una tipica birra giapponese!

Amanti del sushi e del messicano, cosa state aspettando? 

 



Via Paolo Sarpi 50, 20154 Milano, Italia
Tutti i giorni : 11 - 22
02 3659 8024     facebook.com/fushosushiburrito
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone