L’Isola e Moscova

 Frida: aperitivo in Isola con oltre 80 cocktail

Ancora un gruppo di amici, ancora un lavoro stancante dietro ad un computer, ancora tanta insoddisfazione e voglia di cambiare. Il gruppo di amici questa volta è composto da Marco, Stefania, Francesco e Davide che, nel 2004, hanno deciso di abbandonare le loro scrivanie per prendere in gestione un locale già esistente…  si tratta del Frida, in Via Pollaiuolo 3. Impossibile che passi inosservato: dal fuori ha un aspetto un po’ trasandato, con i muri a cui mancano pezzi di intonaco riempiti disegni e tag ma, fidatevi, l’interno è tutta un’altra storia.

Si entra dall’ampio cortile in cui i clienti parcheggiano le bici e che d’estate si riempie di giovani con le birre che strabordano dai bicchieri e chiacchierano animatamente. Al piano terra c’è il cocktail bar, un grande spazio arredato in maniera semplice, dai colori caldi e accoglienti. Il piano superiore invece, gestito dall’associazione culturale Balrog, è dedicato ai corsi per il tempo libero, dal tango al pilates. E non è ancora finita… di fronte al bar si trova un negozio di ecofashion pienamente in linea con lo spirito bohémien del locale.

A proposito di atmosfera bohémienne, il Frida è conosciuto a Milano soprattutto per i suoi cocktail all’assenzio che, come ci spiega Marco, è di importazione spagnola. Preparatevi quindi a rilassarvi e passare una piacevole serata in compagnia della fatina verde!


Via Pollaiulo, 3, 20159 Milano
Tutti i giorni: 10.00-15.00 18.00-02.00
02 680260     www.fridaisola.it
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Altri punti di interesse nel quartiere