Da Città Studi a Centrale

 Cibo, lavoro e arte: tutto questo alla Santeria in Città Studi

Non è stato facile inserire la Santeria in una delle nostre categorie. La Santeria è un po’ di tutto: un bistrot- ristorante, uno spazio espositivo, un negozio e uno spazio di co-working. Il ristorante sta aperto fino a poco dopo le dieci in settimana e poco più tardi nel weekend.

Quello che vi consigliamo è di arrivare lì sul presto e fare prima un giro per il negozietto di 40 mq dove troverete un’infinità di prodotti di case editrici e marchi d’abbigliamento indipendenti oltre che una grande selezione di vinili e stampe rare. Dopo aver spulciato fra gli articoli in mostra, dirigetevi verso il ristorante. Piccolo, ottimo per passare una serata fra amici o, in alternativa per farsene di nuovi visto i lunghi tavoli che riempiono la sala. Qua potrete gustare un’ottima colazione continentale, un pasto gustoso (zuppe, primi e panini vanno per la maggiore) o un brunch domenicale (ve lo consigliamo vivamente). Dopo aver placato i brontolii e soddisfatto le papille gustative, date un’occhiata allo spazio espositivo, dove di solito artisti emergenti presentano le loro opere. La Santeria è uno dei nostri posti preferiti a Milano, un posto unico dove passare una serata indimenticabile all’insegna del buon cibo e della cultura!

 


Via Ettore Paladini, 8, Milano, MI, Italia
€  10-20
Mar-dom: 11.00-22.30
02 36798121     www.santeriamilano.it
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Altri punti di interesse nel quartiere