Da Pagano a San Siro

 Baci Sottozero. La gelateria a Gambara dai mille gusti

Come ci diceva la signora coi barboncini, di gelaterie qua ce ne sono tante, forse addirittura troppe. Via Marghera e via Ravizza, soprattutto, ne sono stracolme. Noi abbiamo deciso di allontanarci un po’ da queste vie principali e abbiamo scelto la gelateria Baci Sottozero, in Piazzale Siena.

Il locale è molto piccolo, i posti a sedere sono pochi e, come da regola, è tutto completamente bianco.L’originalità del posto non sta tanto nell’organizzazione dello spazio, ma nell’infinita scelta di gusti, alcuni davvero particolari. Noi vi consigliamo di provare il gusto al cannolo, ovvero la versione cremosa del dolce siciliano, quello al mascarpone, miele e noci o quello alle arachidi salate … e se siete davvero golosi o il vostro partner vi ha appena lasciato e avete bisogno del caro e vecchi amico cioccolato per tirarvi su di morale, non perdetevi il “SetteVeli”, una combinazione di diversi strati di cioccolato, nocciola, croccante e glassa… dopo solo qualche cucchiaino il mondo vi sembrerà un posto migliore e nemmeno il traffico esasperante di Piazzale Siena vi potrà togliere il sorriso dalla faccia.


Piazzale Siena, 18, Milano, MI, Italia
€  3-15
Tutti i giorni: 12.00-00.00
02 83427773     www.bacisottozero.com
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Altri punti di interesse nel quartiere