Dai Navigli a Sant’Ambrogio

 Angelo’s Bistrot: il gusto in Via Savona

Entrando si ha subito la sensazione di essere osservati e seguiti in ogni singolo movimento da occhi curiosi. Non si tratta dello sguardo di Angelo, il proprietario, o di quello del cuoco-cameriere che ogni tanto fa capolino dalla cucina: girate la testa verso la parete sinistra e vi renderete subito conto di avere gli occhi puntati addosso da un paio di Moira Orfei che imperano sul locale dall’alto di un manifesto rosa shocking. Il bistrot di Angelo è pieno di questi dettagli d’arredamento che non passano inosservati e che gli danno un tocco di stravaganza: piante appese al soffitto,un tavolino circolare con brioches e fiori, un mazzo completo di carte da gioco napoletane appese ad una parete e conservate dietro ad un vetro.

Noi ci siamo andati per colazione e abbiamo preso una fetta di torta alla ricotta, servita con una crema di cioccolato caldo e fragole… imperdibile! Angelo ci ha elencato un po’ di piatti che vengono serviti a pranzo a cena: “Uno dei nostri pezzi forti è l’hummus, servito con pane carasau… e poi le polpette al sugo, i paccheri con zucchine, gamberi e menta, la tartare con salsa di yogurt…”. Solo a sentirli nominare ci è venuta voglia di rimanere anche per pranzo, ma siamo dovuti scappare a recensire un altro locale. Voi, però, non fate come noi e prendetevi tutto il tempo necessario per godervi l’Angelo’s bistrot in relax!


Via Savona, 55 Milano
€  13-30
Tutti i giorni: 08.00-20.00. Chiuso il sabato.
02 45548642    
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Altri punti di interesse nel quartiere