Panini che passione: i migliori hamburger di Milano

Share on Facebook31Tweet about this on Twitter0Share on Google+4Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0Print this pageEmail this to someone


A Milano l’hamburger è ormai un’istituzione: la ricerca del panino perfetto, quello che ti fa letteralmente dire “wow” al primo assaggio e che ti solletica le papille gustative, è irrinunciabile per i milanesi, ma anche per i turisti, che vogliono mangiare qualcosa di veloce per godersi subito dopo le bellezze della città meneghina. Non stiamo certo parlando di hamburger presi in un qualunque McDonald's:  la nostra infatti è una classifica per buongustai, palati raffinati che amano lo street food di qualità. 

Ecco quindi dove potete trovare i migliori hamburger di Milano!

Burger Wave: le salse fanno la differenza   


Foto di burgerwave.it


Nel capoluogo lombardo Burger Wave è un punto di riferimento per i cultori dell’hamburger: qui infatti potete trovare uno dei migliori hamburger di Milano, connubio straordinario di ottima carne selezionata e salse fantastiche, tutte naturali al 100%. Il motto del locale è "No Kings, no Clowns, just damn good burgers!”: ma non sono solo i panini e il clima informale a rendere Burger Wave così caratteristico. All'interno infatti tutto ricorda le spiagge del Down Under con tavole da surf alle pareti e foto di paesaggi selvaggi e incontaminati, perfetto per gli amanti della cultura e della filosofia australiana. Da provare assolutamente!

Burger Wave è un franchising: per trovare il più vicino visitate il loro sito www.burgerwave.it.


Flower Burger: la prima veganburgheria d’Italia


Foto di flowerburger.it


Flower Burger è la meta per gli amanti dell’hamburger, per i vegani e per chi vuole provare sapori assolutamente nuovi. Ispirato alla filosofia hippie, le pareti del locale sono pischedeliche, i veggy burger coloratissimi e non è poi così raro trovarsi a dividere il tavolo con altri commensali, in perfetto stile figli dei fiori. Qui il pane, home made come le salse e i patty, spazia da quello alla curcuma a quello nero al carbone vegetale, passando per il pane ai 7 cereali. Un’esperienza gastronomica diversa, sicuramente da non lasciarsi scappare!

Flower Burger
Vittorio Veneto, 10
Tel: +39 02 39628381
www.flowerburger.it
 

Burbee: la birra perfetta per il panino perfetto


Foto di burbee.it


Look street anni Ottanta e carne scelta di alta qualità: Burbee è un burger bar che tende al burger pub e che affianca ai gustosi panini una selezione di ottime birre internazionali. Qui potrete assaggiare hamburger di angus irlandese, cavallo e wagy, un manzo che nasce da allevamenti giapponesi estremamente isolati, adatto a soddisfare i palati più rafinati. Consigliatissimo!

Burbee
Via Castel Morrone, 7
Tel: +39 02 70103567
www.burbee.it


Ricci: l’hamburger incontra l’alta cucina


Se volete assagiare uno degli hamburger top di Milano uno dei locali migliori è sicuramente Ricci. Nato dalla sinergia di Luca Guelfi, Simona Miele, Belen Rodriguez e Joe Bastianich, lo storico ristorante milanese è sempre stato un punto di riferimento delle notti meneghine. Ispirato ai locali newyorkesi con bar, ristorante e intrattenimento musicale live, Ricci offre una vasta scelta di piatti, fusion perfetto di street food e alta cucina, tra cui alcuni burger davvero favolosi. Il Ricci Burger infatti è sicuramente uno tra i migliori hamburger di Milano. Occhio però, non si tratta di un panino economico e, essendo uno dei locali più trandy del capoluogo, vi consigliamo vivamente di prenotare se non volete restare a bocca asciutta!

Ricci
P.zza della Repubblica
Tel: +39 02 66711538
www.riccimilano.com

Share on Facebook31Tweet about this on Twitter0Share on Google+4Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0Print this pageEmail this to someone