From Pagano to San Siro

 Hof Hall of Fame, dedicated to all the sports lovers

Roberto, il proprietario, è juventino, ma ci tiene a sottolineare che il suo locale è aperto a tutti i tifosi: “Questo è un punto di ritrovo per gli appassionati dello sport, che sia calcio, formula uno o basket… non facciamo distinzioni!”. Il locale ha aperto due anni e mezzo fa sulle ceneri di un altro pub. E’ molto grande e tappezzato da immagini di campioni di calcio, della box e di qualsiasi altro sport vi venga in mente. Il menù è ricchissimo, la specialità sono gli hamburger rivisitati in chiave italiana: vi consigliamo il “Bauscia”, con olio tartufato, cheddar e insalata, l’ “Axum”, con scamorza e ratatouille e il “Tricolore”, con rucola, pachino e grana.

Roberto è molto simpatico e scherza con i colleghi Marco e Salvatore. Insieme, ci rassicurano che gli animi bollenti, che di solito caratterizzano le varie tifoserie, vengono qua placati: “Non abbiamo mai avuto problemi, risse o discussioni violente. Siamo molto democratici qua, accettiamo qualsiasi fede sportiva, ascoltiamo qualsiasi opinione ed esigiamo lo stesso comportamento dai nostri clienti. E se qualcuno si surriscalda… beh, una bella birra gelata sistema tutto!”.


Piazza Piemonte, 8, Milano, MI, Italia
€  5-10
Everyday: 07.30- 01.00
02 36705187     www.hofmilano.it
Share on Facebook 31 Tweet about this on Twitter 0 Share on Google+ 4 Share on LinkedIn 1 Pin on Pinterest 0 Print this page Email this to someone

Other spots of interest in the neighborhood